In outfit

Red pointed shoes





Ciao ragazze! Eccomi con un nuovo outfit! Sono stata piuttosto assente in questi giorni e la cosa non mi piaceva affatto, ma non è stata colpa mia. Adesso sono tornata e non potevo non pubblicare le foto dell'outfit di oggi! Scusate per la location. Ho scattato queste foto fuori casa mia e non è proprio il massimo!!! Ho deciso di indossare questo jeans nero che ho comprato una settimana fa, con una t-shirt bianca. Ho pensato di abbinare un paio di scarpe a punta rosse (che sono diventate la mia ossessione), una borsa rossa, una collana bianca e un braccialetto dorato. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!

Hi girls! Here I am with a new outfit! I was rather absent in these days and the thing I did not like at all, but it was not my fault. Now I'm back and I could not publish photos of the outfit today! Sorry for the location. I took these pictures out of my house and it's not exactly the best !!! I decided to wear this black jeans I bought a week ago, with a white t-shirt. I thought of combining a pair of red-toed shoes (that have become my obsession), a red bag, a white necklace and a gold bracelet. Do not wait to know what you think!

I WAS WEARING: 
Jeans - Alcott
T-shirt - No brand
Necklace - No brand
Bag - Maria C.
Shoes - No brand
Bracelet - Guess
 photo firma_zpscr4lqtas.png

Related Articles

34 commenti:

  1. La borsa è spettacolare. Kiss
    http://www.littlefairyfashion.com/superstar/

    RispondiElimina
  2. MINIMAL CHIC!!
    Molto carina
    ciao tesoro!
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima la borsa!!!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  4. Belle scarpe ♥️
    Xx
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  5. Quel tocco di rosso mi piace un sacco. Ottima scelta Maiateresa!!! Un bacio,
    Eni

    Bloglovin EF
    Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  6. Gran bel look, adoro i dettagli rossi!

    RispondiElimina
  7. red heels are such an essential in every girls wardrobe ! i love them

    http://www.carolinapinglo.com/

    RispondiElimina
  8. This look is really classic! ;)
    I like it!

    RispondiElimina
  9. Molto carina ^^

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  10. So chic and comfy look! perfect heels!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  11. bellissima, adoro la borsa :)

    DadieB~
    www.dadiebradshaw.com

    RispondiElimina
  12. stanno davvero benissimo questi tocchi di rosso
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Coi tocchi di rosso hai dato carattere a tutto il look. Ottima proposta e scelta, mi piace sempre molto il tuo stile, brava! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Mary!
    Stai bene con questo look, la borsa e le scarpe sono proprio belle!! :)
    Un bacione
    Alessia

    www.fleurdhiver.com

    RispondiElimina
  15. Bellissime scarpette rosse!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *