In collaboration

Dresslily wishlist



Buonasera ragazze! Si sta avvicinando Halloween e io mi sto già preparando!! Oggi vi mostro la mia wishlist per questo autunno! Ho scelto alcuni capi dal sito Dresslily. Non amo i capi scollati e quindi indosso sempre maglie e camicie molto accollate e quando ho notato il vestitino me ne sono innamorata. Per quanto riguarda il cappello, mi dico sempre di comprarlo e non lo faccio mai perchè so che alla fine lo terrei in un armadio inutilizzato però questo tipo a tesa larga lo adoro. Gli stivaletti non possono mancare nel mio armadio e di qualsiasi donna e di questo colore e modello non ne ho nemmeno uno. La borsa? Beh... il mio fidanzato dice sempre che ho troppe borse e in realtà (obbiettivamente) ne ho soltanto 6. Sono le più indispensabili, di colori, forme e grandezze diverse. Ma siccome sono comunque poche, ne ho prese altre tre da questo sito che poi vi mostrerò!!! Che ne dite? Ho esagerato con le borse? E voi quante ne avete nel vostro armadio?

Good evening girls! Halloween is approaching and I am already preparing !! Today I show my wishlist for this autumn! I chose some leaders from Dresslily site. I do not like low-cut clothes and then I always wear very high-necked sweaters and shirts and when I noticed the dress I fell in love. As for the hat, I always say to buy it, and I never do because I know that eventually I would keep in an unused closet, however this type wide-brimmed love it. The boots are a must in my wardrobe and any woman and of this color and pattern I do not have even one. The bag? Well ... my boyfriend always says that I have too many bags, and actually (objectively) I have only 6. They are the most essential, of colors, shapes and sizes. But because they are still few, I took three more from this site then I will show !!! How about? I overdid it with the bags? And how many do you have in your closet?
post signature

Related Articles

20 commenti:

  1. amazing products!

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  2. Hi dear
    Perfect autumm wishlist, love the hat and the bag
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Mi piace lo stivaletto basso!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. compro spesso su questo sito, hanno tante cose carinissime
    buon fine settimana
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  5. Great wishlist dear! Love everything!
    Much love, Pisa
    www.inlovewithmyclothes.com

    RispondiElimina
  6. Bella la borsa. Kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Orsetti e paillettes…..ed è subito allegria!”

    RispondiElimina
  7. I love your style, have a look at my blog and give me some advice!
    http://lostrapitosdeelba.blogspot.com.es/?m=1

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *