In beauty

Plump It!


Buonasera ragazze! Avete sempre sognato di avere delle labbra carnose? Io sì, ma la chirurgia estetica non fa per me e quindi ho scelto un metodo molto più semplice! Plump It! è un volumizzante labbra, che rende dunque le labbra più carnose in soli 5 minuti e l'effetto dura 24 ore! Che ne pensate? Correte subito a comprarlo!

Good evening girls! Have you always dreamed of having the full lips? I do, but cosmetic surgery is not for me, and so I chose a much simpler method! Plump It! is a plumping lips, thus making it the most full lips in just 5 minutes and the effect lasts 24 hours! What do you think? Hurry now to buy it!
post signature

Related Articles

23 commenti:

  1. Wow! Fantastico!!!

    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Wow!! Da provare!! 😍
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Un Bacio!

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto provarlo, pizzica per caso? Una volta ne provai uno di Smashbox ma aveva effetto peperoncino e mi diede fastidio, sono curiosa di provare questo. Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  4. curiosissima di provarlo, sembra molto valido
    ottima recensione come sempre
    buon giovedì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  5. It looks really good!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. Io non è ho bisogno,ma qualcosa di simile per le tette? ahah..scherzi a parte, la trovo un'ottima alternativa alla chirurgia, lo consiglierò alle amiche che ne vogliono calorizzare le labbra.
    ioolanda
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  7. ...interessante prodotto...io ho usato il dior lip maximizer in passato!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che splendide foto! Deve essere un ottimo prodotto!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *